27 luglio 2008
Eccoli, come ogni anno.
Sembrano tutte persone normali, invece no!
Loro non lo sono!
Loro, ogni anno riescono a dimenticare problemi, rancori, dispiaceri, malintesi, ansie, stress, rate, bollette, appuntamenti, consegne, traffico, dichiarazione dei redditi, crediti e debiti, aerei, multe, carrozzelle, brutti voti, pannolini, pianti, carie e tartaro, tutto quello che fa parte della normale, grama quotidianità.
Loro riescono, imperterriti, ogni anno a ritrovarsi per raccontarsi e riscoprirsi.
Alla faccia dei cosidetti "parenti serpenti", ecco i cugini sempre presenti!
Unico assente giustificato: Matteo M., sta vivendo un altra vita, quella sua.
Andrea C. & Emanuele M.
31 luglio 2008
...sempre presenti...
25 luglio 2008
Benvenuta crisi
L'aumento della benzina negli States (è raddoppiata di prezzo in pochi mesi) ha gettato gli automobilisti nella disperazione.
Ma almeno ha portato una conseguenza positiva: la diminuzione del 9% degli incidenti automobilistici mortali, e fino al 20% in alcuni Stati.
Considerando che gli incidenti d'auto costituiscono la prima causa di morte in USA tra i 3 e i 33 anni, scopriamo che il primo sintomo della crisi energetica non è una diminuzione della popolazione ma... un aumento!
Volgarità relativa
C'era da aspettarselo, la nuova creatività low cost per il web di Ryan Air, fa infuriare la Lega.
Se Bossi può insultare i simboli dell'identità dell'Italia, non si capisce la ragione per cui Ryan Air non possa comunicare con ironia, evitando falsi moralismi.
Comunque siano gli esiti (anche dal punto di vista legale) condivido questa iniziativa.
E poi non capisco perché Bossi può insultare tutto e tutti mentre gli altri no (vedi Guzzanti, Grillo, etc), gli insulti di Bossi sono stati istituzionalizzati?
In attesa di un altro “coccolone”…W Ryan Air!
20 luglio 2008
Pekin 2008
3 video realizzati dal Theatre du Soleil.
Il primo è rivolto ad un target presidenziale prendendo di mira la coppia del momento, chiedendo di non presenziare almeno alla cerimonia di apertura, almeno per onestà intellettuale, ma dubito che al giorno d’oggi ci sia qualcuno con abbastanza coraggio e onesta per boicottare 1,2 miliardi di cinesi.
Gli altri sono rivolti agli atleti, in quanto nessuno penso possa andare a questi giochi con la coscienza serena. Non mi aspetto che non ci vadano, dopo anni di sacrifici e di preparazione è giusto che partecipino, mi aspetto dei segnali forti, magari come quelli dei Black Power ai Giochi di Messico del ’68.
18 luglio 2008
Spesso vediamo nei documentari bambini che sguazzano o si dissetano con l’acqua sporca ma non ci fa più nessun effetto.
In questo video l’acqua sporca sembra più sporca.
Penso sia un video con un messaggio da diffondere a tutti.
- Ogni giorno oltre un miliardo di persone bevono,lavano e si lavano con acqua sporca… cifra uguale alla popolazione di Europa e Nord America messi insieme…-
16 luglio 2008
Deciditi!
"L'interruzione di procedure mediche dolorose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati ottenuti, può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'accanimento terapeutico. Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità, o altrimenti da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente"
(dal "Compendio del Catechismo della Chiesa cattolica" di Joseph Ratzinger, allora prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, 28 giugno 2005)
Deciditi che Eluana e la sua famiglia hanno già deciso e il suo corpo aspetta da 16 anni!
9 luglio 2008
Solo 5 grandi ottave!
(se non ci fossero le bandiere sarebbe meglio, indipendentemente dal colore)
5 luglio 2008
Siamo tutti degli inetti, e anche complici!
Certo, se lo abbiamo rieletto per la terza volta signfica che siamo i soliti sciocchi, pasticcioni, inabili, dappoco. I soliti furbacchioni. I soliti italiani. Ma come cazzo si fa?? Possibili che ci sia ancora qualcuno che gli crede?!? I nostri figli leggeranno sui libri di storia di questo losco personaggio e si vergogneranno di noi. E, purtroppo, l'alternativa non è migliore.
4 luglio 2008
great party!
Video davvero geniale con musica del solito ispirato David Byrne e Dizzee Rascal (sono sincero, fino a poco fa non sapevo chi fosse) il risultato è servito.
Esilerante!
Mi piacerebbe rifarlo, non dovrebbe costare molto!
Chi vuole partecipare??